




ICONA EVERGREEN
Il più venduto dei classici Kymco ora nella brillante motorizzazione 50 cc 4 tempi Euro 5. Consumi inferiori a 45 km/lt. Raffreddamento ad aria, cerchi in lega da 12", freno a disco anteriore. Maggiore comfort con la nuova sella lunga e il manubrio più alto. Sempre grande capacità di carico grazie alla pedana piatta, al vano sottosella e allo spazioso portapacchi. Economico anche nel prezzo, accessibile a tutte le tasche. Stile essenziale e minimalista contraddistinto dai caratteristici fascioni antigraffio dello scudo. Veicolo robusto e multiuso destinato ad un target giovane e dinamico.
​
Si guida con patente AM





ULTRA COMPATTO E SUPER ECONOMICO
Il Filly 50 è tornato ed è pronto a riconquistare la città. Tra i suoi punti forza ci sono i bassi costi di esercizio e il design classico ed elegante, insieme a dimensioni eccezionalmente compatte e al peso piuma, che lo rendono uno scooter facile da guidare e adatto a tutti
​





PAROLA D'ORDINE: PLUS
Rappresenta il veicolo urbano per eccellenza e conferma tutte le caratteristiche di design, praticità , prestazioni, economia e comfort della famiglia Agility, ma con tante caratteristiche premium in più, a cominciare dalla nuova motorizzazione Euro 5. Agility 50 R16 4T Plus è la risposta Kymco a chi chiede uno scooter comodo, sicuro, agile, in grado di muoversi rapidamente nel traffico offrendo il massimo comfort a costi di gestione estremamente competitivi. La cura progettuale e l'attento studio sull'efficienza della combustione rendono questo motore particolarmente parco nei consumi, oltre che ecologico, infatti con un solo litro di benzina si percorrono oltre 43 km, un'autonomia che permette letteralmente di dimenticarsi del benzinaio.
​
Si guida con patente AM





SPORTIVO SENZA RINUNCE
Un'anima racing senza compromessi. Sfodera un design affilato e graffiante, concepito per sorprendere e divertire. Sfrecciante erede del mitico Super 9. Le plastiche si sviluppano su linee secche e spigolose, il manubrio è scoperto e la grafica aggressiva. È l'ultimo restyling, che accompagna la versione Euro 5, ed è ora disponibile nella nuova colorazione racing verde acido. Le scelte tecniche sono sempre di derivazione motociclistica, come il faro anteriore full LED, i cerchi da 14", la forcella telescopica idraulica da 33 mm, il flower disk da 240 mm ed il mono-braccio oscillante con doppio ammortizzatore a precarico regolabile.
​
Si guida con patente AM